Lo Studio Legale Vele con sede in Via Santa Margherita, 1 – 31100 – Treviso (tel. 0422 1748685 – studiovele@pec.it – studiovele@yahoo.it) e con studio secondario in Via Cesare Battisti, n. 7 – 37122 – Verona si impegna ad offrire le proprie prestazioni professionali per la tutela giudiziale e stragiudiziale dei Militari che conferiscano mandato all’avvocato penalista Antonio Vele per tutte le questioni di rilevanza penale dinanzi alla giurisdizione comune e militare.
Più nel dettaglio l’assistenza per le questioni penali dinanzi alla giurisdizione comune si estende alla Regione Veneto e regioni confinanti a quest’ultima. Per quelle di natura militare l’assistenza si estende a tutto l’area del Nord Italia, in quanto rientrano le regioni Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna nella circoscrizione del Tribunale Militare di Verona.
Per quanto riguarda i ricorsi per Cassazione avverso i provvedimenti emessi dal Giudice comune e quello militare l’assistenza si estende all’intero territorio nazionale.
La difesa logicamente riguarda sia le persone offese e danneggiate dal reato sia l’indagato, l’imputato e il condannato.

Di Sibas